Udinese Sassuolo in streaming gratis? Guarda il match in diretta
A quel punto la partita si fa incandescente: Pereyra si rende pericoloso, al 25’ Frattesi di prima intenzione spara una bordata sul cross di Marchizza e centra in pieno il palo. Sul rovesciamento di fronte – o quasi – beffardamente segna l’Udinese: si riscatta Jaka Bijol, che di testa (specialità della casa) impatta la punizione calciata da Samardzic. A quel punto a dire il vero le due squadre rifiatano leggermente; al 38’ Rodrigo Becao prova a riprodurre il gol segnato dal suo compagno di reparto ma schiaccia troppo il pallone sul piazzato di Lovric, e Consigli ha pochi problemi nel fare sua la sfera.
Udinese-Sassuolo dove vederla in Streaming GRATIS SKY
Calcio: Udinese Risultati in diretta, Calendario, Risultati
Udinese-Sassuolo 2-2: Sottil non approfitta del ko del Toro
Nel Sassuolo quello ad aver fatto più reti è un centrocampista, Frattesi ne ha segnate fino a oggi 5. Adesso però basta numeri e parole, perché la partita sta davvero per cominciare: leggiamo le formazioni ufficiali di Udinese Sassuolo, poi la parola passerà al campo! UDINESE (3-5-1-1): M. Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, N. Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. Allenatore: Andrea Sottil SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Marchizza; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; D. Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi (Matteo Fantozzi) UDINESE SASSUOLO: I TESTA A TESTA Soffermiamoci per la diretta di Udinese Sassuolo sui precedenti tra le due squadre. Alla Dacia Arena le due squadre si sono affrontate, prima di oggi, già in altre nove occasioni con quattro vittorie dei padroni di casa, tre per gli ospiti e due pareggi.
Finita? No: in pieno recupero il Sassuolo, che ha alzato la pressione, riesce a trovare incredibilmente il gol del pareggio con un’autorete di Nehuen Perez, che nel tentativo di liberare tocca il cross basso di Bajrami e mette il pallone alle spalle di Silvestri. Cosa succederà nella ripresa? (agg. di Claudio Franceschini) UDINESE SASSUOLO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta Udinese Torino sarà visibile su Dazn, piattaforma detentrice dei diritit di tutte le gare di Serie A.
Diretta/ Udinese Sassuolo (risultato finale 2-2): tutto nel primo tempo, parità! DIRETTA UDINESE SASSUOLO (RISULTATO FINALE 2-2) Udinese Sassuolo 2-2: un punto a testa nel lunch match della 22^ giornata di Serie A. Alla Dacia Arena ci si diverte, ma i gol sono tutti nel primo tempo: la ripresa ci presenta un’Udinese arrembante che ha almeno due clamorose occasioni (una sciupata da Beto su lancio al millimetro di Bijol, l’altra con Lovric che trova la straordinaria risposta di Consigli) e altre chance potenziali o più concrete per trovare nuovamente il vantaggio, mentre il Sassuolo si siede leggermente e, dopo due vittorie consecutive, dà come la sensazione di accontentarsi di un pareggio che tutto sommato può essere letto come positivo nella corsa alla salvezza.
Udinese - Sassuolo 2-2: diretta live e risultato in finale
L’Udinese ha 29 punti con 7 successi, 8 pari e 6 ko. L’attacco ha segnato 28 reti mentre la difesa ne ha incassate 23. Dall’altro lato invece troviamo i neroverdi che con 23 punti sono 9 sopra la zona retrocessione, in tutto hanno vinto in 6 occasioni con 5 pareggi e 10 sconfitte. L’attacco ha segnato 24 reti mentre la difesa ne ha incassati ben 31. Il miglior marcatore del match è Beto, il portoghese dell’Udinese ha segnato 7 reti.
Udinese-Sassuolo 2-2, gol e highlights: i friulani mancano il
Udinese - Sassuolo risultati in diretta, risultati H2H e formazioni