"Fosse stato per noi, avremmo chiuso la pratica già a Torino, senza giocare il ritorno - ha sorriso il tecnico viola -. Battute a parte, il nostro pubblico ci starà particolarmente vicino, la partita persa l'anno scorso in Europa League con la Juve ci ha insegnato che dobbiamo sfruttare al meglio le nostre virtù". Resta in forte dubbio Pizarro, buone chance di recupero invece per Savic e Pasqual, anche se conterà moltissimo la rifinitura. QUI JUVENTUS - Lo scudetto non è ancora vinto, ma la Coppa Italia non è ancora persa, e neppure il sogno del Triplete. La vede così Massimiliano Allegri, che questa sera alle 20. 45 a Firenze punta a ribaltare la sconfitta dell'andata allo 'Stadium' contro i viola (1-2 con doppietta di Salah).
Juventus-Fiorentina, dove vedere il match in diretta tv e streaming: Sky o Dazn? Attualmente la Juve occupa il dodicesimo posto della classifica di Serie A con 26 punti, mentre la Fiorentina è quattordicesima a 24. Entrambe le squadre, peraltro, saranno impegnate fra pochi giorni nelle coppe: la Juve sfida il Nantes allo Stadium nell'ambito dei playoff di Europa League, mentre la Fiorentina affronta sempre giovedì lo Sporting Braga in Portogallo, per i playoff di Conference League. All'andata al Franchi finì 1-1, mentre l'anno scorso allo Stadium vinse la Juve per 1-0. La partita di Torino fra Juventus e Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva sull'app Dazn, disponibile per smartphone, tablet e smart tv.
Fiorentina 1-0: cronaca diretta live e risultato in tempo reale
Juventus-Fiorentina dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv
Juventus-Fiorentina, dove vederla in diretta tv e streamingDove vedere in diretta tv e in streaming Juventus-Fiorentina: Sky o Dazn? Alle ore 18:00, all'Allianz Stadium di Torino, va in scena Juventus-Fiorentina. Si tratta della ventiduesima giornata del campionato di Serie A, la terza del girone di ritorno. I bianconeri vengono dalla vittoria per 3-0 ottenuta martedì allo stadio Arechi di Salerno, mentre la Fiorentina ha perso al Franchi contro il Bologna ed è uscita fra i fischi del suo pubblico.
Diretta Juventus-Fiorentina ore 18: dove vederla in tv, in
[STREAMING-TV]#Juve-Fiorentina in Diretta Streaming gratis
Curiosità in cifre: - Sono 85 i precedenti ufficiali tra le due squadre a Firenze con bilancio di 30 successi della Fiorentina (ultimo 4-2, nella serie A 2013/14), 34 pareggi (ultimo 0-0, nella serie A 2014/15) e 21 vittorie bianconere (ultima 1-0, nell’Europa League 2013/14). Fiorentina a segno in una sola delle ultime 6 gare casalinghe ufficiali contro la Juventus, nel giorno dell’ultimo successo viola, 4-2 il 20 ottobre 2013, in serie A. Fiorentina ha perso una sola volta nelle ultime 19 gare ufficiali: 0-4 dalla Lazio all’Olimpico, in A, lo scorso 9 marzo; nel mezzo 12 successi viola e 6 pareggi.
Juventus Fiorentina in streaming gratis? Guarda il match in
"La Fiorentina è favorita, ha il risultato dalla sua parte e gioca bene - ammette il tecnico della Juventus - ma possiamo farcela, a patto di 'stare dentro la partita' per tutti i 100 minuti, senza farci prendere dall'ansia di volere risolvere tutto nella prima mezz'ora. Due gol si possono fare anche a 10' dalla fine". Il tecnico livornese ammette che "fare due gol a Firenze non sarà semplice", ma vede "una partita lunga".
Juve-Fiorentina 1-0: gol di Rabiot | La Diretta
[DIRETTA] Juventus Fiorentina in diretta streaming roja
Coppa Italia, Semifinale | Fiorentina - Juventus in diretta su Rai 1 (anche HD) | Digital-News. itDue squadre (Fiorentina e Juventus in diretta su Rai 1) ancora in lotta per tre competizioni; la Juventus con un rassicurante +14 in campionato è attesa dai quarti di finale di Champions contro il Monaco, i viola cercano la rimonta in classifica per un posto europeo ma intanto vogliono arrivare in fondo sia nella coppa nazionale che in Europa League. QUI FIORENTINA -"Sarà una partita aperta, difficilissima, complicata, la Juve è fortissima in casa e fuori, noi abbiamo un piccolo vantaggio, ma giocheremo comunque senza calcoli, a viso aperto". Lo ha detto Vincenzo Montella presentando la sfida al Franchi contro i bianconeri, semifinale di ritorno di Coppa Italia, dopo quella di andata finita 2-1 per i viola con doppietta di Salah.
Pizarro, 20 Borja Valero; 74 Salah, 33 Mario Gomez, 18 Diamanti. In panchina: 21 Lupatelli, 40 Tomovic, 38 Rosi, 15 Savic, 6 J. Vargas, 10 Aquilani, 32 A. Lazzari, 16 Kurtic, 17 Joaquin, 23 Pasqual, 30 Babacar, 72 Ilicic, 9 Gilardino. Allenatore: Vincenzo Montella. Squalificati: Badelji. Indisponibili: Tatarusanu, Bernardeschi, G. Rossi. JUVENTUS (3-5-2): 30 Storari; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 8 Marchisio, 37 Pereyra, 33 Evra; 10 Tevez, 9 Morata.
Weʼre raising £500 to [STREAMING]** Juventus-Fiorentina in