Meneghetti, Semeraro, Redolfi, Vazquez, Di Stefano, Francofonte, Tazzer, Toscano, Vitale, Artistico. All. Braglia. di Fabio Belli) SI COMINCIA! La diretta di Fiorenzuola Gubbio è la sfida tra due squadre che oltre a condividere i colori sociali quest’anno si somigliano per il buon gioco mostrato. Decisamente meglio ha fatto la squadra di casa che reduce da cinque vittorie di fila ha trovato un buon ritmo e la testa della classifica con 18 punti. Fiorenzuola non conosce mezze misure infatti in questa stagione non ha ancora pareggiato così come Reggiana, Carrarese e Alessandria.
FIORENZUOLA (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Potop, Quaini, Oddi; Currarino, Fiorini, Stronati; Morello, Mastroianni, Mamona. A disp. Sorzi, Monica, Frison, Bondioli, Di Gesù, Sussi, Coghetto, Oneto, Yabre, Iselle, Sartore, Areco, Arduini, Scardina. All. Tabbiani. GUBBIO (3-4-1-2): Di Gennaro; Corsinelli, Portanova, Signorini; Morelli, Bontà, Rosaia, Bonini; Spina; Arena, Mbakogu. A disp.
Diretta/ Fiorenzuola Gubbio (risultato finale 0-1): umbri a un passo dalla vettaDIRETTA FIORENZUOLA GUBBIO (RISULTATO FINALE 0-1): UMBRI A UN PASSO DALLA VETTA Girandola di sostituzioni nel finale di partita ma il Fiorenzuola non riesce a recuperare lo svantaggio nonostante i 7′ di recupero finali concessi dall’arbitro viste le molte interruzioni di gioco, col Gubbio che piazza l’importante colpo esterno in casa della capolista. Vittoria fondamentale col Gubbio ora a -1 dalla vetta occupata da Fiorenzuola e Reggiana a 18 punti, ma mentre i piacentini hanno interrotto il loro momento sì c’è da attendere il risultato degli emiliani che in caso di vittoria nel match serale scapperebbero in vetta alla classifica del girone B. (agg.
Reggiana - Gubbio: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Reggiana – Gubbio di lunedì 13 febbraio 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 27° giornata del Girone C di Serie C 2022-2023 REGGIO EMILIA – Lunedì 13 febbraio 2023, al Mapei Stadium di Reggio Emilia”, andrà in scena Reggiana – Gubbio, big match della ventisettesima giornata del campionato di Serie C, Girone B; calcio di inizio previsto per le ore 20. 30. Di fornte due squadre, in zona playoff, che si avvicinano all’appuntamento con uno stato d’animo diametralmete opposto.
I gol fatti sono dieci, un po’ pochini se si punta davvero alla promozione. Bene invece sta facendo la difesa con appena cinque reti subite. FIORENZUOLA GUBBIO: I TESTA A TESTA Ci sono precedenti per la diretta di Fiorenzuola Gubbio? No! Si tratta infatti di un match inedito e non solo per la categoria proprio per il calcio italiano. Allo Stadio Attilio Pavesi le due squadre si affrontano per la prima volta in assoluto e sarà interessante vedere come si comporteranno. La classifica sembra essere dalla parte della squadra di casa che è la favoritissima dei pronostici. Fiorenzuola infatti è la capolista di questo campionato e squadra in grado fino a questo momento di saper dettare legge sul rettangolo verde di gioco. E dire che lì ci sarebbe potuto essere il Gubbio che dopo aver iniziato la stagione alla grande con quattro vittorie e due pareggi ha perso contatto con la testa della classifica per due sconfitte di fila.
di Fabio Belli) FIORENZUOLA GUBBIO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C La diretta di Fiorenzuola Gubbio, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, non verrà trasmessa in televisione. Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Fiorenzuola Gubbio esclusivamente in streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv. INFORTUNIO PER ONETO Il Fiorenzuola inizia il secondo tempo con Bondioli in campo al posto di Quaini.
di Fabio Belli) STRONATI KO! Il Fiorenzuola prova ad alzare il baricentro a caccia del pareggio. Al 23′ viene ammonito Protop mentre al 25′ i padroni di casa sono costretti ad un cambio forzato, entra Oneto al posto di Stronati che lamenta un problema fisico. Al 32′ Gubbio vicino al bis con un sinistro a giro di Arena, viene ammonito Mbakogu per un fallo su Mamona ma nel finale di primo tempo sono più pericolosi gli umbri in contropiede che i piacentini, abbastanza sterili in attacco in questa prima frazione di gioco chiusa in svantaggio di misura. di Fabio Belli) LA SBLOCCA MBAKOGU! Doppia chance per Spina nei primi 10′ di gioco e ammonizione per Quaini per un fallo su Arena. Gli umbri sono però più convincenti nelle prime battute del match e passano in vantaggio al quarto d’ora: sblocca il risultato in favore del Gubbio Mbakogu, che si avventa su una respinta di Battaiola e insacca lo 0-1. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori.
Carrarese vs Gubbio: Risultato in Diretta Streaming Serie C > Girone B 2022-2023 - PerugiaTodaySport / Calcio 2022-2023 / Serie C / Girone B / Carrarese vs Gubbio ClassificaReggiana 58 puntiCesena 57 puntiEntella 53 puntiAncona 48 puntiGubbio 43 puntiCarrarese 42 puntiPontedera 41 puntiSiena 39 puntiRimini 37 puntiFiorenzuola 36 puntiLucchese 36 puntiFermana 35 puntiTorres 29 puntiRecanatese 29 puntiVis Pesaro 28 puntiSan Donato Tavarnelle 26 puntiAlessandria 25 puntiOlbia 24 puntiImolese 20 puntiAquila Montevarchi 19 punti Domenica 2/10 ore 14:30Serie C Girone BGirone B - 6ª GiornataCarrareseGubbio11' F. Vázquez (R)89' A.
Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA REGGIANA – GUBBIO] REGGIANA:. A disposizione:GUBBIO:. A disposizione:Reti: Diana: “ho i migliori giocatori della Serie C per ogni ruolo” «Devo dire che abbiamo tanti giocatori fuori, per un motivo o per l’altro; qualcuno verrà in panchina ma ha uno o due allenamenti dietro. Io devo allenare la squadra, e penso ad allenare la squadra, sul resto non è compito mio.
[DIRETTA TV] Oggi Gubbio vs Ancona in diretta 22.01.2023 | AMPE
Mi sono ripromesso di pensare solo al calcio giocato, e a quello che conta in campo, che già è difficoltoso» sono le parole del tecnico Aimo Diana nella conferenza stampa alla vigilia della partita. La presentazione del match QUI REGGIANA – Diana dovrebbe affidarsi al consueto modulo 3-5-2 con Venturi tra i pali e con Luciani, Rozzio e Laezza pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Cigarini con Nardi e Vallocchia mentre Guglielmotti e Guiebre dovrebbero completare la linea di centrocampo. Attacco affidato a Pellegrini e Lanini. QUI GUBBIO – Braglia dovrebbe rispondere col modulo 3-4-2-1 con Greco tra i pali e una difesa a tre composta da Dutu, Redolfi e Bonini. In mezzo al campo Rosaia e Toscani mentre Morelli e Semeraro dovrebbero sulle corsie esterne. Sulla trequarti Arena, di supporto alla coppia di attacco composta da Arras e Di Stefano.
Gubbio Reggiana, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta
Il Gubbio non rinuncia a pungere in attacco e per il Fiorenzuola all’11’ c’è anche la tegola dell’infortunio di Oneto, che viene sostituito da Di Gesù. Al 13′ cross interessante per la testa di Mbakogu che non riesce a girare però di testa il pallone verso la porta di Battaiola, con lo stesso Mbakogu che al 17′ lamenta a sua volta un problema fisico, ma l’attaccante degli umbri riesce comunque a proseguire col Gubbio che mantiene il vantaggio di misura sul campo del Fiorenzuola.
Io alleno i giocatori, anche domani avremo una bella squadra in campo, con tanta voglia di rivalsa, e sicuramente molto molto competitiva. Cremonesi, forzatamente, sarà della partita; vediamo, sicuramente dietro abbiamo qualche problema, perchè Hristov è squalificato, Paolo Rozzio oggi ha fatto il primo mezzo allenamento, Cauz ha fatto un paio di allenamenti, però mi ha dato disponibilità, e vediamo Luciani domani mattina, abbiamo ancora un allenamento e valutiamo lui. Rientra Fausto Rossi, perdo Muroni, Guglielmotti credo non ci sarà, Kabashi è squalificato.
Di decisivo non c’è nulla se non porsi nella condizione di fare più punti possibile. Montalto in questo momento non è con noi, si sta curando e dovrebbe rientrare alla fine della settimana prossima; spero che ritorni pronto per allenarsi. Credo che diventerà un giocatore importante per le ultime 8 o 9 partite, gliel’ho già detto. Ho già detto ai giocatori che non si devono preoccupare di nulla, devono solo pensare a giocare e stop. Le situazioni vanno affrontate per quello che sono; alibi o altre cose vanno lasciati nella testa mia o magari dei dirigenti, loro devono solo pensare a giocare che sono forti; ognuno di loro è molto forte nel suo ruolo ed è tra i migliori giocatori della Serie C. Io ho i migliori giocatori della Serie C per ogni ruolo, se esce uno ne entra un altro, non ci sono problematiche.
Cesena-Gubbio streaming gratis Sky Sport o diretta tv Rai
Gli emiliani hanno interrotto striscia positiva di quindici risultati consecutivi perdendo in casa contro l’Ancona. La squadra di Aimo Diana é prima a quota 58, con quattro lunghezze di vantaggio sul Cesena e con un percorso di diciotto partite vinte, quattro pareggiate e quattro perse, quarantatré reti realizzate e sedici incassate. Gli umbri, invece, che avevano collezionato un solo punto nelle precedenti sei sfide, sabato scorso sono andati a vivere sul campo del Rimini; ora sono quinti con 43 punti, frutto di tredici vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte, trentatré reti realizzate e ventidue incassate. All’andata, al “Barbetti”, finì 1-2 in favore della Reggiana. Sarà Davide Di Marco di Ciampino l’arbitro che dirigerà la partita, coadiuvato dagli assistenti Maicol Ferrari di Rovereto e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia; quarto uomo Roberto Lovison di Padova.
Risultati Gubbio, punteggi, calendario, Reggiana - Gubbio in diretta | Calcio, ItaliaAIUTO: Ti trovi sulla pagina risultati Gubbio nella sezione Calcio/Italia. Flashscore. it ti offre i risultati del Gubbio, il calendario e i dettagli delle partite. Oltre ai risultati del Gubbio su Flashscore. it puoi seguire più di 5000 competizioni per oltre 30 sport nel mondo. I risultati del Gubbio è un servizio in tempo reale, si aggiorna automaticamente.
Reggiana - Gubbio risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Reggiana-Gubbio 1-1: guarda gli highlights Sportube - VIDEO |
Carrarese vs Gubbio | Serie C - Perugia Today
Non è la prima volta, viviamo con questa situazione emergenziale già da un po’ di tempo, i ragazzi hanno sempre risposto positivo, sono convinto che risponderanno positivissimo anche domani. Se vuoi vincere il campionato non puoi pensare alle diffide, non mi interessa nulla e penso alla partita di domani, perchè tutte le partite diventeranno cruciali; ho sempre detto che ci sarebbe stata bagarre fino alla fine, e credo che ci sarà bagarre fino alla fine. Noi ci siamo dentro e ci stiamo molto bene.
Attenzione però perché la classifica è estremamente corta infatti qualora dovesse vincere il Gubbio si porterebbe a meno uno dalla squadra avversaria magari rosicchiando punti anche alle altre. FIORENZUOLA GUBBIO: RISULTATO INCERTO… Fiorenzuola Gubbio, in diretta mercoledì 19 novembre 2022 alle ore 18. 00 presso il velodromo Attilio Pavesi di Fiorenzuola, sarà una sfida valida per la 9^ giornata del campionato di Serie C. Sognano i piacentini che dopo una straordinaria serie di 5 vittorie consecutive in campionato ha agganciato la testa della classifica del girone B, a quota 18 punti in classifica a braccetto con la Reggiana dopo il successo casalingo di misura contro il Montevarchi. Sarà una sfida di livello perché anche il Gubbio sta andando molto bene, anche se i rossoblu sono reduci da una sconfitta interna in un altro big match, quello contro la Reggiana che ha lanciato in vetta gli emiliani e lasciato a -4 dal primo posto, a quota 14 punti, gli eugubini.
Il Gubbio torna a giocare in trasferta dopo 3 match consecutivi in casa tra Coppa Italia e campionato, ultima uscita fuori casa la vittoria per 0-2 sul campo della Carrarese dello scorso 2 ottobre. PROBABILI FORMAZIONI FIORENZUOLA GUBBIO Le probabili formazioni della diretta Fiorenzuola Gubbio, match che andrà in scena al velodromo Attilio Pavesi di Fiorenziona. Per il Fiorenzuola, Luca Tabbiani schiererà la squadra con un 4-3-3 come modulo. Questa la formazione di partenza: Battaiola, Danovaro, Quaini, Potop, Oddi, Stronati, Fiorini, Oneto, Sartore, Mastroianni, Morello. Risponderà il Gubbio allenato da Piero Braglia con un 4-2-3-1 così schierato dal primo minuto: Di Gennaro; Corsinelli, Redolfi, Signorini, Bonini; Rosaia, Toscano; Arena, Spina, Bulevardi; Vazquez.
San Donato Tavarnelle in diretta streaming 26 novembre 2022