Napoli-Cremonese: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky
Napoli-Cremonese: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streamingNapoli-Cremonese, match valido per la 22ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 12 febbraio, alle ore 20:45. Il Napoli ha vinto per 4-1 sulla Cremonese nel match d’andata, ma nella sua storia in Serie A non è mai riuscito a battere i grigiorossi per due gare di fila nel massimo campionato: in 15 confronti sette successi campani, sei pareggi e due vittorie lombarde (l’ultima un 2-0 del 11 settembre 1994, con doppietta di Matjaž Florijančič).
Napoli-Cremonese dove vederla in Streaming GRATIS SKY
Probabili formazioniNAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. SpallettiSerie ASpalletti: "Il mio contratto? Se vogliamo crearci problemi da soli... "IERI ALLE 15:41Squalificati: nessuno Indisponibili: nessunoCREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Meité, Castagnetti, Pickel, Valeri; Ciofani, Dessers. BallardiniSqualificati: nessuno Indisponibili: Okereke, QuagliataNAPOLI-CREMONESE, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZNNapoli-Cremonese, domenica 12 febbraio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 20:30. Statistiche OptaIl Napoli ha vinto per 4-1 sulla Cremonese nel match d’andata, ma nella sua storia in Serie A non è mai riuscito a battere i grigiorossi per due gare di fila nel massimo campionato: in 15 confronti sette successi campani, sei pareggi e due vittorie lombarde (l’ultima un 2-0 del 11 settembre 1994, con doppietta di Matjaž Florijančič).
Diretta Napoli-Cremonese: probabili formazioni, dove vederla
In streaming il match sarà visibile su Dazn. Napoli-Cremonese in Diretta: la cronaca Vero e proprio testa-coda in programma oggi al Maradona: il Napoli arriva al match di oggi dall'alto della sua prima posizione e cercano di allontanarsi ulteriormente dall'Inter seconda in classifica (che alla vigilia del match è a -13 e scende in campo domani).
Napoli-Cremonese, dove vederla in tv Sky o DaznTORINO - Allo Stadio Maradona il Napoli di Luciano Spalletti riceve la visita della Cremonese di Davide Ballardini nel match valido per il ventiduesimo turno di Serie A (terza giornata del girone di ritorno). Fischio d'inizio alle 20. 45. Dirige l'incontro l'arbitro Massimi di Termoli. Partita: Napoli-Cremonese Orario partita: 20. 45 Canale Tv: Dazn Pay TV Streaming: Dazn Dove e a che ora vedere Napoli-Cremonese orari e canali Napoli-Cremonese, match valido per la ventiduesima giornata di Serie A, è in programma alle 20. 45 allo stadio Maradona di Napoli e sarà trasmesso in diretta da Dazn.
Napoli-Cremonese, Serie A: probabili formazioni e diretta tv
Tre dei quattro gol segnati da professionista da Felix Afena-Gyan sono arrivati in trasferta, incluso il suo ultimo in ordine di tempo, proprio al Maradona contro il Napoli in Coppa Italia; il classe 2003 non segna in Serie A dalla doppietta al Genoa del 21 novembre 2021 (domenica saranno 448 giorni). Fantacalcio: i consigli per la 22a giornata di Serie ASerie ADe Laurentiis: "Osimhen non lo vendo.
DIRETTA/ Napoli Cremonese video streaming tv
Napoli Cremonese streaming e diretta tv: dove vedere la - TPI
Napoli-Cremonese oggi, programma, orario d'inizio, tv e
Il Napoli ha sempre vinto nelle ultime otto partite interne di Serie A e non arriva a nove successi casalinghi consecutivi da settembre 2016 (nove con Sarri a cavallo di due campionati); in generale solamente quattro volte nella loro storia gli Azzurri hanno vinto almeno nove gare in casa di fila nello stesso torneo (nove con Willy Garbutt tra settembre 1930 e febbraio 1931, 10 con Luis Vinicio tra gennaio e maggio 1975, 10 con Ottavio Bianchi tra settembre 1987 e febbraio 1988 e 11 con Alberto Bigon tra dicembre 1989 e aprile 1990). La Cremonese è ancora a secco di vittorie; in un singolo torneo di Serie A solo quattro volte una formazione è arrivata alle prime 22 giornate senza successi: il Varese 1965/66, il Varese 1971/72, l’Ancona 2003/04 e il Verona 2015/16. In generale, le due squadre che hanno collezionato più gare da inizio campionato senza ottenere mai la vittoria sono il Varese 1971/72 e l’Ancona 2003/04 (entrambe arrivate alle prime 28 partite).
Victor Osimhen ha segnato in tutte le ultime cinque presenze di campionato (sette reti): l’ultimo giocatore del Napoli in grado di arrivare a sei di fila in una singola stagione di Serie A è stato Gonzalo Higuaín, nel febbraio 2016; il nigeriano è il miglior marcatore dei maggiori cinque campionati europei nel 2023, con sette centri (con una media gol di una rete ogni 72 minuti giocati). Prima di Khvicha Kvaratskhelia (otto gol e nove assist, uno dei quali nel match d’andata con la Cremonese), l’ultimo giocatore alla prima stagione di Napoli a collezionare almeno otto gol e almeno otto assist in un campionato di Serie A era stato Ezequiel Lavezzi (8g, 8a); il georgiano ha partecipato attivamente a 17 reti finora e gli ultimi giocatori all’esordio in azzurro in grado di fare meglio sono stati José Callejón (21) e Gonzalo Higuaín (24), nel torneo 2013/14.
Tra Serie A, Serie B e Coppa Italia sono 14 i precedenti tra Napoli e Cremonese in casa degli azzurri: 11 vittorie interne e tre pareggi, tra cui quello nel match recente di coppa del 17 gennaio 2023 (con vittoria ai rigori dei grigiorossi). La Cremonese ha realizzato solamente una rete in Serie A in casa del Napoli su sette sfide: nella vittoria campana per 2-1 del 16 gennaio 1994 (rete all’80’ di Gualco, dopo la doppietta iniziale di Fonseca). Tra le squadre dei maggiori cinque campionati europei 2022/23, solo il Bayern Monaco (un ko in 29 gare giocate) ha collezionato meno sconfitte del Napoli (due in 28 partite) considerando tutte le competizioni; in generale solo Manchester United e Paris Saint-Germain hanno vinto più partite degli Azzurri (23) in questa stagione.
Napoli-Cremonese, dove vederla oggi in TV e streaming su